Offerta di lavoro Position open for: Falegname Navale Yacht Joiner

 

Falegname Navale

Yacht joiner furniture maker

Palma Shipwright and Joiners, con base a Palma di Mallorca, uno dei più importanti hub per il refit di Super Yachts è alla ricerca di un Falegname Navale Senior da inserire nel proprio organico, in Laboratorio e a Bordo.

Il Candidato ideale ha esperienza pregressa nella Falegnameria di Bordo, tanto per arredi interni, arredi di Coperta, e ponti in Teak, relativa alla costruzione al banco di componenti di arredo, da disegni e/o schizzi e/o rilievi e sagome da Lui rilevate a bordo, tanto in interni o in coperta, così come il restauro/placcaggio di porzioni di arredi danneggiati e da rinnovare, e loro successivo montaggio a bordo, ma senza che questa sia una limitazione ai compiti svolti.

Idealmente, lil Falegname ricercato, viene da una traiettoria lavorativa in Azienda/Falegnameria di medie/piccole dimensioni, dove è richiesta costantemente l’applicazione nei più ampi aspetti della Falegnameria.

Astenersi coloro che hanno lavorato come Montatori/Terzisti/installatori in Cantieri Navali.

I servizi offerti a bordo agli yacht in invernaggio e/o con refit programmati, includono i più ampi aspetti della Falegnameria di bordo, costruzione, modifiche, migliorie di arredi e componenti in legno, (tavoli, porte, scale, librerie, cucine in legno e compensati, sandwiches di legno esistenti, placcaggio di porzioni daneggiate, rilievo, costruzione installazione di cieletti, compartimentazione e impialliciature, bagni, paiolati, carabottini, arredi di coperta in teak e mogano, e costruzione, riparazione, ri-calafataggio coperte in teak. Extra bonus per candidati che hanno conoscenze di Carpenteria navale, relative alla costruzione tradizionale di Imbarcazioni in Legno.

Il candidato ideale è responsabile e organizzato, minuzioso e preciso, disposto a seguire le direttive impartite, è capace di gestire il progetto di cui incaricato in autonomia, rispettando gli standard di qualità e rispettoso delle normative di sicurezza negli ambienti di lavoro.

La settimana lavorativa è di 40 ore. La giornata lavorativa, dal Lunedì al Venerdi, è dalle 8,00 alle 16,30 con una pausa retribuita di 15 minuti a metà mattinata, e mezz’ora non retibuita alle 13,00.

E’ richiesta disponibilà previa e contrattuale a eventuali straordinari, remunerati con maggirazione oraria del 50%.

Si offre contratto iniziale di 3 mesi con periodo di prova, successivo a inquadramento fisso con remunerazione superiore al contratto Nazionale Spagnolo (e anche Cnnl legno e arredamento)

Si offre assistenza iniziale (no economica) per ricerca alloggiamento.

Disponibilità a colloquio a Palma, previa revisione del CV, Inizio Contratto 7 Gennaio 2020.

Si valuteranno esclusivamente le canditature con CV dettagliato con incarichi e compiti svolti inviate via mail con lettera di presentazione e motivazione.

info@palmashipwrights.com

I MESSAGGI PRIVATI SARANNO IGNORATI. NON ATTENERSI ALLE INDICAZIONI SCRITTE DENOTA A PRIORI LA SCARSA ATTENZIONE ALLE ISTRUZIONI DATE.

Facebooktwitterredditpinterestlinkedinmail